"Le ricette che fanno bene", il contest lanciato dai nostri comitati

A sostegno dei progetti di INTERSOS in risposta all’emergenza coronavirus in Italia, i nostri Comitati locali lanciano il contest “Le ricette che fanno bene“, un’occasione per mettere alla prova la propria creatività in cucina, condividere le ricette più amate e fare un gesto di solidarietà.

 

COME FUNZIONA?

Il contest si propone l’obiettivo di sostenere l’intervento di INTERSOS in risposta all’emergenza coronavirus in Italia attraverso la condivisione di ricette sui social. La partecipazione è aperta a tutti e tutte: basterà pubblicare la foto o il video della propria ricetta insieme a un post di descrizione sulla pagina del contest di raccolta fondi su Facebook, contribuendo con una donazione minima di dieci euro alla raccolta in sostegno dei progetti contro il COVID-19.

CONVIVIDERE E TAGGARE!

Una volta condivisa la foto sulla pagina Facebook del contest, sfida più amici che puoi a fare meglio di te: ricondividi sulla tua bacheca il post e tagga chi vuoi sfidare a preparare manicaretti più buoni dei tuoi! Dal 31 maggio al 2 giugno, tutte le ricette iscritte al contest saranno raccolte in unico album e votate dagli utenti attraverso i loro “like”. Chi raggiungerà il numero più alto di “like” avrà vinto il contest. La premiazione, con prodotti di eccellenza e merchandise INTERSOS, avverrà in diretta Facebook sulla pagina di INTERSOS il 4 giugno alle 19. Partecipare sarà un modo per aiutare gli altri ma restando a casa. Ogni piatto sarà un aiuto per chi è solo e vulnerabile in questa emergenza!

Per maggiori informazioni scrivere a comitato.salerno@intersos.org

 

Flavia Melillo
Flavia Melillo

ULTIME NOTIZIE