Giorno del dono, il nostro evento per INTERSOS24

In occasione del Giorno del Dono, il Comitato Intersos di Roma organizza un evento per raccogliere materiali nuovi* destinati ai minori stranieri non accompagnati che verranno ospitati nel nuovo centro INTERSOS24 a Roma in via di Torre Spaccata.

L’appuntamento è per giovedì 28 settembre alle ore 18,30 presso la sala Starlin Arush nella sede di Intersos, in via Aniene 26/A a Roma.

La serata sarà anche un’occasione per conoscere meglio il progetto di INTERSOS24. Il centro sarà aperto 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno e avrà al suo interno un ambulatorio medico le cui porte saranno aperte anche ai romani in difficoltà in modo da contribuire ad una vera integrazione.

Vi aspettiamo!

*Lista dei materiali che si possono donare: calzini, slip, boxer (taglie S e M), ciabatte o infradito dal numero 37 al 42, pigiami (taglie S e M), solo i seguenti giochi da tavolo (scacchi, dama, domino, forza 4 e carte).

Tutti i materiali devono essere nuovi e sigillati.

 

Maurizio Debanne
Maurizio Debanne

ULTIME NOTIZIE

Una (buona) operazione di facciata

Facebook Twitter Google+ Sabato 7 ottobre, dalle ore 15, diversi famosi street artist si metteranno all’opera per riaqualificare la facciata di INTERSOS24, una ex scuola in disuso che sta per diventare il nuovo centro di…

leggi