Anche nel 2018 AnyWave, Safilens e INTERSOS navigano insieme | INTERSOS

A mezzanotte di oggi, dalla rada di Santa Lucia a Napoli, parte la “Regata Dei Tre Golfi – Rolex Capri Sailing Week” – alla quale parteciperà AnyWave, il maxy yacht da regata che, insieme a Safilens, uno dei suoi principali sponsor, ha scelto di sostenere INTERSOS i e suoi progetti per il secondo anno consecutivo.

Dall’11 al 14 maggio, da Napoli a Ponza fino a Capri, AnyWave e Safilens spiegheranno le vele per oltre 150 miglia  promuovendo la loro partnership con INTERSOS,  sospinti dal vento della solidarietà.

INTERSOS ringrazia Safilens, AnyWave e tutto il team che partecipa alla regata, per aver saputo unire così generosamente attività agonistica e impegno sociale.

AnyWave è un’imbarcazione da regata di 64 piedi che nasce dallo studio dell’architetto argentino German Frers, uno dei più noti progettisti mondiali degli ultimi decenni. Costruita nel 2000 ed interamente in fibra di carbonio, nel 2015 è stata ristrutturata dagli attuali armatori con la supervisione dello skipper Alberto Leghissa, pluricampione e manager del team.

Safilens nasce nel 2001 con lo scopo di realizzare prodotti innovativi e di alta qualità nel settore delle lenti a contatto. Un’azienda solida e innovativa, che ha saputo mettere a frutto l’esperienza ultratrentennale dei suoi fondatori per fornire soluzioni sempre in linea con l’evoluzione del mercato e delle esigenze dei portatori di lenti a contatto.

 

Mariangela
Mariangela

ULTIME NOTIZIE