Alle Mercerie, la cucina circolare di Igor Corelli per INTERSOS

Mercoledì 3 luglio alle Mercerie, aperitivo solidale per INTERSOS con la “cucina circolare” di Igles Corelli

L’incontro si terrà a partire dalle ore 19:30 di mercoledì 3 luglio nel rinomato locale romano, sito in via di S. Nicola de’ Cesarini 4/5 (Largo di Torre Argentina) a Roma, conosciuto per l’alta qualità del concept ideato da Igles Corelli, chef stellato, che è diventato uno dei volti più noti del panorama gastronomico italiano grazie alla sua “cucina circolare”. Circolare, perché lo stesso ingrediente viene declinato in diversi modi in base ai diversi metodi di preparazione e cottura che permettono di ottenere diverse consistenze, gusti e aspetti partendo dalla stessa materia prima.
Organizzato dalle volontarie e dei volontari del Comitato Romano di INTERSOS l’“aperitivo solidale” sarà una occasione per far conoscere l’impegno e la dedizione degli operatori umanitari e per sostenere i programmi dell’organizzazione.
Durante la serata Giovanni Edoardo Visone, Direttore del Dipartimento Comunicazione e Fundraising di INTERSOS, racconterà le attività dell’organizzazione approfondendo il lavoro che svolge in alcune missioni che si trovano nelle aree di emergenza di più difficile accesso. Per ogni consumazione (tra i 10 e i 15 euro), 4 euro saranno donati ad INTERSOS.

Stefania Donaera
Stefania Donaera
Press Officer, INTERSOS

ULTIME NOTIZIE

ISCRIVITI