Un click per donare 15 mila euro all'ambulatorio medico di INTERSOS

Dal 1° al 29 marzo, hai la possibilità di votare il progetto di INTERSOS “INTERSOS24, AMBULATORIO SOCIALE” per aiutarci a ottenere l’AVIVA Community fund, un fondo da 5.000 a 15.000 euro messo a disposizione dal gruppo assicurativo per dare vita alle buone idee delle organizzazioni non profit sul territorio italiano.

I 21 progetti più votati accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 10 vincitori delle donazioni. Per votare basta registrarsi sul sito. Puoi dare fino a 10 punti al nostro progetto!

VOTA il progetto di INTERSOS a questo link:
http://bit.ly/INTERSOS-ambulatorio-medico

L’ottenimento del fondo ci permetterà di finanziare le attività di INTERSOS24, l’ambulatorio sociale di INTERSOS in collaborazione con l’Associazione Sulla Strada a Roma, che offre assistenza medica di base gratuita a migranti, richiedenti e non, e in transito sulla città, ma anche alla popolazione residente che sul territorio romano vive situazioni di disagio, marginalità, indigenza e/o vulnerabilità. L’obiettivo generale è quello di migliorare la salute psico-fisica di migranti e residenti. In un anno di lavoro, prevediamo di offrire assistenza gratuita a 1200 pazienti, tra migranti senza permesso di soggiorno, richiedenti asilo o titolari di permesso di soggiorno, migranti indigenti, migranti minori non accompagnati in transito (MSNA), senza fissa dimora italiani o stranieri, popolazione residente indigente. Nello specifico prevediamo: 1) 300 colloqui e visite attinenti la sfera ginecologica 2) 300 colloqui e visite riguardanti la sfera pediatrica 3) 500 pazienti (con visite plurime) di medicina generale di base 4) 80 pazienti presi in carico in percorsi di sostegno e cura psicologica.

LEGGI e vota il progetto a questo link:
http://bit.ly/INTERSOS-ambulatorio-medico

Con oltre 300 anni di storia e 33 milioni di clienti in 16 Paesi, Aviva è uno dei principali gruppi assicurativi al mondo. La Compagnia è impegnata sul territorio attraverso il sostegno a iniziative volte alla valorizzazione della cultura della diversità, alla difesa del futuro dei più deboli e alla tutela della salute. In questo contesto, Aviva promuove Aviva Community Fund, un’iniziativa preziosa per sensibilizzare sulle tematiche sociali e che offre un ruolo da protagonista a chiunque viva da vicino le necessità della propria comunità. Un impegno preciso con lo sguardo sempre rivolto al futuro e alla crescita sostenibile.

Da oggi e fino al 29 marzo, puoi assegnare 10 punti al nostro progetto e farlo arrivare tra i 21 piu’ votati alla giuria imparziale che decreterà i 10 vincitori delle donazioni!
VOTA e aiutaci a diffondere!

Mariangela
Mariangela

ULTIME NOTIZIE