12 MESI IN 12 FOTO

INSIEME A TE!

12 MESI IN 12 FOTO

 

In 12 mesi 2500 operatori umanitari INTERSOS hanno garantito assistenza a circa 2 milioni di persone in 17 Paesi nel mondo.

Dietro questi numeri c’è molto di più: vite umane salvate e protette, l’impegno quotidiano di restituire dignità e speranza in contesti segnati da guerre, violenze e disastri naturali.

In quest’anno da poco iniziato i nostri operatori umanitari sono sul campo per garantire cure e assistenza dove c’è più bisogno. Ci auguriamo che anche tu sarai al nostro fianco!

 

ABBIAMO FATTO TUTTO QUESTO QUESTO INSIEME A TE. GRAZIE!

[donazione_full idprogetto="164" title="" backgroundimage="/wp-content/uploads/2018/11/Il-desiderio-di-Ibrahim-a-Natale.jpg"/]

BENEFICI FISCALI

Le donazioni sono deducibili dal proprio reddito o detraibili dall’imposta lorda per il 26% dell’importo donato fino ad un importo massimo di 30.000 euro.

DONAZIONI SICURE

Le donazioni ad INTERSOS vengono effettuate tramite la piattaforma CrowdChicken che utilizza il sistema di pagamento Mangopay, offrendo la protezione dei dati per garantire la sicurezza efficace nelle transazioni on-line. Il Servizio Sostenitori INTERSOS è a vostra disposizione per rispondere a tutte le vostre domande. Non esitate a contattarci: Telefono 06.85374330  – E-mail  serviziosostenitori@intersos.org

ISCRIVITI