Lavora con noi - INTERSOS

Lavora con noi

Lavora con noi

INTERSOS si compone di persone che condividono una medesima spinta etica, supportate da adeguate qualifiche ed esperienze professionali, per portare aiuto umanitario nei contesti più difficili del mondo.

Circa 150 operatori umanitari internazionali partono ogni anno con INTERSOS e collaborano con il personale locale nel fornire assistenza alle popolazioni in difficoltà.

Oltre alle attività all’estero che rappresentano il cuore dell’organizzazione, INTERSOS offre anche opportunità di lavoro in Italia attraverso: Missione Italia, l’ufficio di Roma e le posizioni di dialogatore per il programma Face to Face.

Esiste infine la possibilità di effettuare un periodo di stage presso le nostre strutture sia in Italia che all’estero.

Missioni all’estero

lavora-estero

Il personale internazionale d’INTERSOS opera in emergenze umanitarie che richiedono doti di resistenza e forte motivazione. L’assistenza viene spesso fornita in contesti di conflitto e benché ci sia forte attenzione alla gestione della sicurezza, bisogna tenere conto dei rischi che tali situazioni comportano.

Vedi le posizioni aperte e presenta la tua candidatura

Missione Italia e Ufficio di Roma

sede

In Italia INTERSOS offre cure mediche e assistenza alle popolazioni che migrano. Esiste anche la possibilità di lavorare presso la sede di Roma.

Vedi le posizioni aperte e candidati

Stage e tirocini

stage

INTERSOS dà la possibilità di effettuare periodi di stage/tirocini in Italia e all’estero. Gli stage vengono organizzati principalmente tramite convenzioni o accordi con i più importanti istituti formativi italiani.

Vedi le posizione aperte e candidati